Questo forum contiene immagini provenienti dal sito DeviantART Alcuni nomi e riferimenti sono tratti dal gioco di narrazione Elish Le guide nella sezione "Manuali" sono tratte dal forum Elish On Line
ASNASN

Reply
Commenti a caldsni VI
view post Posted on 2/4/2009, 11:48Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 11:51

Non ho mai creduto di essere immortale, nè il più forte del gruppo.
Sono sicuro che se pure Zombawa mi avesse attaccato sarei morto anche contro di lui.
Anzi devo dire che mi sentivo + forte quando ero biomago...cmq Grazià...è ttto il giorno che ripenso a ieri...cazzo quanto sei forte.
Sarei stato ad ascoltarti per ore, i riassunti delle nostre storie sono stati stupendi e spero vivamente che tu lo scriva questo libro perchè le storie sono veramente troppo belle..
Ieri mi sono venuti i brividi..quando mi hai detto "Pisè..stavolta sei morto veramente..", mamma mia m'ha preso una sorta di malinconia...malinconia dettata dal fatto..che cazzo sono 3 anni che gioco con Jericho..
Sapevo che sarei morto contro muror e che non ce l'avrei mai fatta a sconfiggerlo...avrei potuto farmi uccidere come hanno fatto andrea e riccardo..ma nella realtà voi vi sareste fatti uccidere veramente??
Il mio era un tentativo disperato, consapevole, vano..ma mi sarei comportato così anche nella realtà. Forse avrei potuto usare il blocco elementale contro muror...avrei potuto agire diversamente cercando di convincerlo a parole, avrei potuto fare scelte diverse insomma, ma non ci stavo capendo più niente perchè appena ho capito che avrei dovuto combattere contro di lui ho realizzato subito che sarei morto.
Poi te non mi hai lasciato molto tempo per riflettere (hai fatto il tuo gioco da master, e ci hai portati tutti alla morte, anche se riccardo e alex secondo me sarebbero potuti rimanere in vita...soprattutto alex che quando ti ha detto che faceva la sbrattata su Nereal in realtà non intendeva in faccia ma da dove si trovava, ossia ad un cemntimetro dal suo collo --> morte di nereal) e le mie scelte sono state lente e sbagliate.

comunque sia credo sia stata la partita + bella che abbia fatto in 3 anni di campagna.

Pise'....cazzo sei troppo forte..ti stimo ahahahahh

bell@

Ciao pisè.. NDO
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/4/2009, 12:18Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 12:18

Sono da una parte soddisfatto perchè in fondo a parecchie cose ci eravamo arrivati!
Da una parte incerto, perchè pur con queste rivelazioni, che hanno chiarito abbastanza, il mio ruolo continua a rimanermi oscuro. Il "mutamento". Che sia la terapia ricostitutiva alla quale sottoporre il mondo una volta sconfitto il tiranno?

x Jericho: ho deciso di non combattere per un semplice motivo: quello che avevo di fronte o ero io stesso, o era mio padre. Tu cosa avresti fatto? XD

image

image

image

image

Ghosts are acutally the result of Chuck Norris killing people faster then death can process them.

image
imageimage
image

Ardo dal desiderio di spiegare, e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso.

Isaac Asimov

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 2/4/2009, 12:25Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 11:51

CITAZIONE
x Jericho: ho deciso di non combattere per un semplice motivo: quello che avevo di fronte o ero io stesso, o era mio padre. Tu cosa avresti fatto? XD

si in effetti la tua era una situazione alquanto anomala :)

Ciao pisè.. NDO
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/4/2009, 19:34Quote

Clan "Shè" del Serpente

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 16:07

Beh, devo ammettere graziano che rimanere quelle due ore in più è stata una scelta azzeccatissima, bravo... davvero bravo.
Una volta saputo che ero morto lo smacco è stato clamoroso tuttavia bellissima ruolata di fine capitolo mi è salita un 'eccitazione unica ( capite il senso !!! XD ).
Non pensavo davvero che Yven fosse un simil bastardo me l'ha davvero fatta sotto il naso.
Quanto al combattimento io avrei agito diversamente da Shuren ma io non sono Shuren, lo stato d'animo di shuren era sotto scacco da tutti gli avvenimenti tristi avvenuti uno di seguito all'altro, forse effettivamente morire poteva essere una liberazione... Gli era rimasto ben poco, qualsiasi cosa fatta prima per lui non aveva più senso di fronte ai tremendi colpi emotivi. Dunque realizzando che non ce l'avrebbe potuta fare contro Yven ( che di fatto mi aveva sotto controllo dopo innumerevoli incanti mentali a cui io mi sottoposi perchè mi fidavo di quella carogna !!! ) ha scatenato la furia omicida di Lupo che aveva già indebolito il legame con Yven. Salvarsi e diventare il servetto di Yven o ammazzare indirettamente il bastardo ed avere la pace da tutti i dolori subiti....
A voi la risposta.

P.S.
( è stato frustrante realizzare di non potercela fare, non lo nascondo )

image
image image imageimage
GPNG NANJI DISCIPLE !!!!

Who said that I can't beat ya ? : OROOOOOOOGGG!!!!!!!!!!!!!!!

imageimageimageimage

Nanitudo 76% Per il Potere di OROG!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/4/2009, 21:46Quote

....

....

in fila nell'Ade:

Sennar: "Per Hadad, che fila!"
Thallion: "Pensa a un anim..."
Ywen: "Cavallo."

image

image

image

image

Ghosts are acutally the result of Chuck Norris killing people faster then death can process them.

image
imageimage
image

Ardo dal desiderio di spiegare, e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso.

Isaac Asimov

view post Posted on 2/4/2009, 21:50Quote

Clan "Shè" del Serpente

Shuren: " Yven arimori, tiè ! " zaccagnata in testa al pelato brahnvir

image
image image imageimage
GPNG NANJI DISCIPLE !!!!

imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/9/2009, 11:16Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 20:40

Eccoci qua rocce, da questo momento questa discussione sarà l'unica per fare i commenti a caldsni!

Perciò quando e se v'areggerà, commentate qui di seguito!

image

imageimage

image

imageimageDemiurgh-line QUIimageimage

imageimageimage

NanodiSelce, n°1 del Glorioso Popolo dei Nani da Giardino et Supremo Creatore di Gif

Nanitudo: 100%

CITAZIONE (Compagna di Università @ 15/06/08,21:21)
io cmq sto coniglietto che salta sulle uova e dice la cacca non lo capisco ... sarò io... boh

CITAZIONE (Mia Madre @ 25/06/2008,23.20)
Daje questo co sta cacca..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/9/2009, 22:10Quote

domenica prossima teniamoci liberi che magari organizziamo una partita dalle 18.30 alle 24.00, probabilmente ci starebbe anche alex

image

image

image

image

image
imageimage
image

Isaac Asimov

view post Posted on 15/9/2009, 23:15Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 20:40

Sondaggio d'opinione:

Giocate in singolo, aumentare, diminuire o va bene così?

Devo dire che migliorano decisamente la qualità del gioco, soprattutto se il giocatore CREA gioco grazie ad esse.
Come si crea gioco? Non riferendo tutto, riferendo bugie per perseguire i suoi interessi (magari in buona fede), riferendo involontariamente male o parzialmente ecc...

Contro: rallentano un po' il ritmo di gioco, a scapito di chi non è in privato con il master.

Stavolta vi voglio fare io un commento a caldsni, cioè che ieri sono stato proprio bene.

Al di là della trama che scorre, e mi sembra vi piaccia, avete giocato nel parlare, chiedendo e conoscendo storie e leggende che forse un giorno vi torneranno utili.
Come avrete notato sto cercando di dare un po' più di spessore al "pjamo tutte le pietre e aramo i passanti", ma di dare sfumature socio-politiche che noto con gioia seguite e alimentate voi stessi.

Ma soprattutto se tajamo, la quantità di battute che escono fuori con una sessione come ieri fa impallidire i cabarettisti di colorado cafè (che non ci vuole granchè).
Chiudo con una carrellata di questa:

- MAMMA MIAAA CHE DOLOOORE"
- *sniff sniff* Buona per figli.
- "Lancia lunga", e non mi riferisco alla lancia.
- "Tra poco piove." KRAKOOOOMM
- "Io sono il metereologo di bordo." "Ed io la guardia del corpo del capitano"
"Ah pure tu?" "Ma come?" "Ce ne stanno almeno 7 qua. Guarda."
"Akrakos, che ruolo hai tu?" "Guaddia del coppo!" "Bravo, torna a lavorà".

Ed infine la mia preferita:
- Sono morto contentoooooo

image

imageimage

image

imageimageDemiurgh-line QUIimageimage

imageimageimage

NanodiSelce, n°1 del Glorioso Popolo dei Nani da Giardino et Supremo Creatore di Gif

Nanitudo: 100%

CITAZIONE (Compagna di Università @ 15/06/08,21:21)
io cmq sto coniglietto che salta sulle uova e dice la cacca non lo capisco ... sarò io... boh

CITAZIONE (Mia Madre @ 25/06/2008,23.20)
Daje questo co sta cacca..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/9/2009, 00:04Quote

Clan "Shè" del Serpente

carcate che probabilmente non sarò disponibile prima delle 20.00 domenica , causa pranzo di 50 anni di matrimonio dei miei nonni, ma voi cominciate pure io vi raggiungerò

image
image image imageimage
GPNG NANJI DISCIPLE !!!!

imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/9/2009, 09:33Quote

Thallion: Serg, vediamoci in privato...
Serg: guarda che a me piacciono le donne!
Thallion: non temere... non saremo soli... Verrà anche Lancia Lunga, l'Uomo Invisibile e... LUPO (mamma miaaaaa)

image

image

image

image

image
imageimage
image

Isaac Asimov

10 replies since 2/4/2009, 11:48

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: